della vita, dell'amore, dell'arte e altro ancora

modulazioni temporali



modulazionitemporali@gmail.com

non posso languire

02.07.2015 12:32

Il letto volante - Frida Kahlo, 1932

 

Non posso languire come bestia ferita. Non posso evocarti o urlare. Posso strapparmi la pelle e farne terra.  

Raccogliere il mio sangue e immergermi dentro fino ad annegare e ingoiarlo e ancora riattaccarmi pelle - come a lavorare creta - per sentirmi diversa e riconoscermi, nei riflessi, la stessa. 

Posso spezzare le mie ossa e lanciarle - lontano - ai cani. Posso lanciarle ad avvicinarti - distanza diminuita dall'essere te. Ossa putride e azzannate, a puzzare di vecchio.  
 
Ricordi. Memoria. 
 
Ho le gambe doloranti, piegate davanti alla bocca del tuo cuore. Sono fatta di sangue e fango.
 
E non mi riconosco.
 
Volevo essere bella e sono arrivata sporca, strisciando tra i rovi delle tue budella, dei tuoi cancri e della tua putrefazione. 
Non ho nemmeno più vestiti. Solo brandelli di carne morta.