della vita, dell'amore, dell'arte e altro ancora

modulazioni temporali



modulazionitemporali@gmail.com

ASCOLTAMI (A.Granata/M.Paruccini) al Teatro Lo Spazio fino a domenica 12 marzo

12.03.2017 20:39

L’Associazione culturale, La Fabbrica dell’Anima, porta in scena al Teatro Lo Spazio fino al 12 marzo, “Ascoltami”, regia di Antonella Granata con le coreografie di Manuel Parrucini, primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma.

Ascoltami è uno spettacolo in cui voci, corpi e suoni si uniscono nel profondo in modo da creare un vero e proprio percorso di visione e ascolto.

La pièce cerca di rappresentare, da un lato, alcuni dei momenti più delicati nella vita di una donna dove il desiderio d’essere ascoltata e amata difficilmente viene compreso; dall’altro il tentativo degli uomini di entrare in relazione con un mondo diverso e complesso in cui lo stesso contatto con l’altra viene vissuto in modo contrastante.

Con un sapiente gioco di luci che illumina i due palchi del teatro, le parole taglienti e dolorose dei monologhi si alternano ai movimenti coinvolgenti della danza in una rappresentazione dedicata all’ascolto di sé, dell’altro e dell’emozioni che ci uniscono e, contemporaneamente, allontanano.

Eleonora De Caroli